Banca Popolare di Sondrio (SUISSE)
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Direct Banking

Benvenuti nel mondo Direct Banking di BPS (SUISSE)

Perché recarsi di persona in succursale, quando la maggior parte delle operazioni può essere gestita comodamente via Internet e telefono? La succursale virtuale Direct Banking vi offre un’amministrazione telematica e autonoma della vostra relazione bancaria. Grazie al Direct Banking eseguite in maniera rapida e flessibile le vostre operazioni bancarie. Manterrete voi il pieno controllo delle attività finanziarie, risparmiando tempo prezioso e approfittando dei numerosi servizi offerti.

Il Direct Banking di BPS (SUISSE) è costituito da due team complementari tra di loro:

CONTACT CENTER
Il Contact Center è composto da un team di selezionati consulenti che vi assiste nella gestione delle vostre relazioni bancarie. La consulenza, individuale e professionale, avviene via e-mail e telefono, i singoli consulenti sono raggiungibili da lunedì a venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:30, al numero 058 855 00 60 oppure all’indirizzo contact@bps-suisse.ch.

CALL CENTER
Il Call Center è la vostra prima finestra di contatto. Il team è raggiungibile da lunedì a venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:30 al numero gratuito 00800 800 767 76 (da telefonia fissa e mobile Svizzera e da rete fissa estera); mentre da telefonia mobile estera comporre il + 41 58 855 00 80 (numero a pagamento). Oltre questo orario lasciate un messaggio sulla segreteria e verrete richiamati entro le prossime 24h. Gli operatori sono raggiungibili anche via e-mail callcenter@bps-suisse.ch.

Il Call Center vi assiste nelle seguenti attività:

Informazioni di carattere generale
- Saldi e movimenti: Informazioni sulla situazione e movimentazione dei vostri conti
- Traffico pagamenti: Informazioni, ordini straordinari e ricerche sulle vostre operazioni di pagamento
- LSV e ordini permanenti: Informazioni e/o blocco degli addebiti diretti ed ordini permanenti
- Carta Maestro: Blocchi di carte Maestro, nuove ordinazioni e sostituzioni
- Prodotti e servizi: Informazioni generali sui nostri prodotti e servizi

Documenti e ordinazioni moduli (la stampa e l’invio possono essere soggetti a spese)
- Cedole postali, PVBR e ordini di pagamento: Ordinazione di polizze postali, PVBR e ordini di pagamento
- Corrispondenza bancaria: Conferme di addebito/accredito, estratti conto e patrimoniali, attestati capitale e interessi, conferme di pagamento, ecc. Ordinazione di eventuali copie della vostra corrispondenza bancaria
- Conferme di pagamento: Copie SWIFT e SIC dei messaggi interbancari
- Modifiche dati: cambiamento indirizzi e dati anagrafici in generale

GoBanking
- Utilizzo: Assistenza sulle funzionalità del servizio GoBanking
- Password: Ripristino dei vostri accessi (password dimenticata o difficoltà ad accedere)

Se desiderate aprire un conto, compilate p.f. l'apposito modulo Richiesta apertura conto. Un nostro consulente vi contatterà.