Gentili Clienti,
vista la situazione di emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus (COVID-19), BPS (SUISSE) ha adottato importanti misure per tutelare la salute dei propri collaboratori, clienti, fornitori e partners; provvedimenti che vanno al di là di quanto previsto dalle autorità federali e cantonali.
Nello specifico, abbiamo attivato un piano di continuità aziendale, consentendo ad una parte dei nostri collaboratori di svolgere le proprie mansioni lavorative da casa.
Al fine di garantire la medesima sicurezza e affidabilità che ci caratterizzano, le funzioni primarie saranno ancora svolte presso determinate Succursali/Agenzie. Per maggiori dettagli sulle singole località e sui relativi orari di apertura di sportelli/cassa vi rimandiamo al seguente link: www.bps-suisse.ch.
Il nostro servizio GoBanking (e-banking) resta attivo per la gestione delle operazioni quotidiane.
Sarà nostra premura cercare di mantenere un’adeguata qualità del servizio. Tuttavia, non escludiamo che maggiori tempi di attesa per assistervi possano sussistere. Ricordiamo che il nostro Call Center – operativo dalle ore 08:00 alle ore 17:30 al numero 00800 800 76 776 – è a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda o necessità.
Sicuri di poter contare sulla vostra comprensione, vi ringraziamo per la vostra fiducia.
Distinti saluti,
Banca Popolare di Sondrio (SUISSE)