Apertura
Pacchetto
Area
Download
Promo
Richieste
e Moduli
GoBanking

Conto aziendale crescente CHF / EUR

È un conto pratico e flessibile dedicato alle piccole e medie Imprese che permette di eseguire operazioni bancarie senza alcuna limitazione d'importo.

Questa tipologia di conto rappresenta uno strumento alternativo alla gestione del risparmio aziendale grazie all’interessante remunerazione.

Con il servizio di gestione online GoBanking, monitorate movimenti e flussi del conto aziendale ed effettuate pagamenti da qualsiasi dispositivo.

Il conto è disponibile in CHF e in EUR; rispetto al Conto corrente per aziende non è consentito collegare linee di credito.

Tasso 0.20%
Utilizzo per Transazioni commerciali: incassi, pagamenti e gestione della liquidità aziendale
Prestazioni su richiesta Assegni, Debit Mastercard, carta di credito, ordini di pagamento, ordini permanenti, addebiti diretti (LSV, DTA, ecc.), GoBanking
Disponibilità Totalità dell’avere senza preavviso
Chiusura di conto Semestrale con attestato di interessi annuale
Estratti conto Mensili
Imposta preventiva Esente
Spese di tenuta conto CHF 6.-- mensili
Spese di spedizione CHF 2.-- / invio
(gratuito se si sceglie l'opzione d'invio elettronico tramite GoBanking)
Spese di estinzione conto v. PDF
Acquisto titoli Senza limitazioni, per un importo pari alla totalità dell’avere

 

Domande sui nostri prodotti o servizi?

Il nostro Call Center è raggiungibile dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 - 17:30 al numero gratuito 00800 800 767 76.

In alternativa potete utilizzare i moduli di richiesta contatto.


Cookie bar

Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.


Funzionali
Preferenze
Statistiche
Marketing