Apertura
Pacchetto
Area
Download
Promo
Richieste
e Moduli
GoBanking
Stampa questa pagina
Ipoteca variabile

Si rivolge alla clientela che desidera cogliere le opportunità offerte dall'evoluzione dei tassi di interesse a medio e a lungo termine.

Questa ipoteca flessibile e personalizzata vi permette un finanziamento a medio-lungo termine sull’acquisto della prima o seconda casa. Scegliete in autonomia la durata dell’ipoteca e il termine di rimborso a voi più consono.

Il tasso ipotecario verrà adeguato a seconda dell'evoluzione dei tassi di interesse sul mercato dei capitali.
 

Vantaggi

  • Nessun importo minimo
  • Ipoteca flessibile nella durata e nell'importo
  • Personalizzata in base alle esigenze personali
  • Adeguamento individuale dell tasso d'interesse alle condizioni di mercato
  • Rimborsabile in ogni momento, rispettando i termini contrattuali
  • Offerta combinata: quali titolari di un'ipoteca BPS (SUISSE) beneficiate del tasso di favore PREMIUM sul conto di previdenza 3a Life Benefit, conto utilizzabile anche ai fini dell’ammortamento indiretto con indiscussi vantaggi fiscali

Condizioni

Tipo di oggetto Tutti tipi di immobili
Importo minimo Nessuno
Durata Illimitata / Nessuna durata fissa
Ammortamento Diretto o indiretto
Periodo di conteggio Semestrale, 30.06 e 31.12
Tassi d'interesse 3.500% (variabile con preavviso)


Domande sui nostri prodotti o servizi?

Il nostro Call Center è raggiungibile dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 - 17:30 al numero gratuito 00800 800 767 76.

In alternativa potete utilizzare i moduli di richiesta contatto.


Cookie bar

Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.


Funzionali
Preferenze
Statistiche
Marketing