Perché recarsi di persona in succursale, quando la maggior parte delle operazioni può essere gestita comodamente via Internet e telefono? La succursale virtuale Direct Banking vi offre un’amministrazione telematica e autonoma della vostra relazione bancaria. Grazie al Direct Banking eseguite in maniera rapida e flessibile le vostre operazioni bancarie. Manterrete voi il pieno controllo delle attività finanziarie, risparmiando tempo prezioso e approfittando dei numerosi servizi offerti.
Il Direct Banking di BPS (SUISSE) è costituito da due team complementari tra di loro:
CONTACT CENTER
Il Contact Center è composto da un team di selezionati consulenti che vi assiste nella gestione delle vostre relazioni bancarie. La consulenza, individuale e professionale, avviene via e-mail e telefono, i singoli consulenti sono raggiungibili da lunedì a venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, al numero 058 855 00 60 oppure all’indirizzo contact@bps-suisse.ch.
CALL CENTER
Il Call Center è la vostra prima finestra di contatto. Il team è raggiungibile da lunedì a venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:30 al numero gratuito 00800 800 767 76 (da telefonia fissa e mobile Svizzera e da rete fissa estera); mentre da telefonia mobile estera comporre il + 41 58 855 00 80 (numero a pagamento). Oltre questo orario lasciate un messaggio sulla segreteria e verrete richiamati entro le successive 24h (nei giorni feriali). Gli operatori sono raggiungibili anche via e-mail callcenter@bps-suisse.ch.
Il Call Center vi assiste nelle seguenti attività:
Informazioni di carattere generale
Documenti e ordinazioni moduli (la stampa e l’invio possono essere soggetti a spese)
GoBanking
Se desiderate aprire un conto, procedete con l’apertura online del Pacchetto.
Il nostro Call Center è raggiungibile dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 - 17:30 al numero gratuito 00800 800 767 76.
In alternativa potete utilizzare i moduli di richiesta contatto.