Apertura
Pacchetto
Area
Download
Promo
Richieste
e Moduli
GoBanking

Benvenuti nel mondo Direct Banking di BPS (SUISSE)

Perché recarsi di persona in succursale, quando la maggior parte delle operazioni può essere gestita comodamente via Internet e telefono? La succursale virtuale Direct Banking vi offre un’amministrazione telematica e autonoma della vostra relazione bancaria. Grazie al Direct Banking eseguite in maniera rapida e flessibile le vostre operazioni bancarie. Manterrete voi il pieno controllo delle attività finanziarie, risparmiando tempo prezioso e approfittando dei numerosi servizi offerti.

Il Direct Banking di BPS (SUISSE) è costituito da due team complementari tra di loro:

CONTACT CENTER
Il Contact Center è composto da un team di selezionati consulenti che vi assiste nella gestione delle vostre relazioni bancarie. La consulenza, individuale e professionale, avviene via e-mail e telefono, i singoli consulenti sono raggiungibili da lunedì a venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, al numero 058 855 00 60 oppure all’indirizzo contact@bps-suisse.ch.

CALL CENTER
Il Call Center è la vostra prima finestra di contatto. Il team è raggiungibile da lunedì a venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:30 al numero gratuito 00800 800 767 76 (da telefonia fissa e mobile Svizzera e da rete fissa estera); mentre da telefonia mobile estera comporre il + 41 58 855 00 80 (numero a pagamento). Oltre questo orario lasciate un messaggio sulla segreteria e verrete richiamati entro le successive 24h (nei giorni feriali). Gli operatori sono raggiungibili anche via e-mail callcenter@bps-suisse.ch.

Il Call Center vi assiste nelle seguenti attività:

 

Informazioni di carattere generale

  • Saldi e movimenti: Informazioni sulla situazione e movimentazione dei vostri conti
  • Traffico pagamenti: Informazioni, ordini straordinari e ricerche sulle vostre operazioni di pagamento
  • LSV e ordini permanenti: Informazioni e/o blocco degli addebiti diretti ed ordini permanenti
  • Carta: Blocchi di carte, nuove ordinazioni e sostituzioni
  • Prodotti e servizi: Informazioni generali sui nostri prodotti e servizi

​​

Documenti e ordinazioni moduli (la stampa e l’invio possono essere soggetti a spese)

  • Ordini di pagamento
  • Corrispondenza bancaria: Conferme di addebito/accredito, estratti conto e patrimoniali, attestati capitale e interessi, conferme di pagamento, ecc. Ordinazione di eventuali copie della vostra corrispondenza bancaria
  • Conferme di pagamento: Copie SWIFT e SIC dei messaggi interbancari
  • Modifiche dati: Aggiornamento dati anagrafici

 

GoBanking

  • Utilizzo: Assistenza sulle funzionalità del servizio GoBanking
  • Password: Ripristino accessi e supporto attivazione App

Se desiderate aprire un conto, procedete con l’apertura online del Pacchetto.





Domande sui nostri prodotti o servizi?

Il nostro Call Center è raggiungibile dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 - 17:30 al numero gratuito 00800 800 767 76.

In alternativa potete utilizzare i moduli di richiesta contatto.


Cookie bar

Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.


Funzionali
Preferenze
Statistiche
Marketing