Apertura
Pacchetto
Area
Download
Promo
Richieste
e Moduli
GoBanking
Data articolo: 18-10-2021

BPS (SUISSE) - La Banca si apre ai Social: ora anche Facebook e Instagram


BPS (SUISSE) - La Banca si apre ai Social: ora anche Facebook e Instagram

BPS (SUISSE) non è una banca nativa digitale, la sua strategia di approccio ai Social Media avviene per tappe. Essa si integra nel processo più ampio di trasformazione digitale dell’attività bancaria, iniziato nel 2014 con la costituzione della Succursale virtuale Direct Banking e, più recentemente, con la creazione del tool online per la richiesta di sottoscrizione del Pacchetto PasspartTu.

Dopo l’esperienza positiva su LinkedIn, il cammino di BPS (SUISSE) nel mondo dei Social Media continua ora con l’apertura del proprio profilo su Facebook e Instagram.

La finalità di questa presenza della Banca sui Social network è di disporre di ulteriori canali per interagire con la clientela e i prospect.

I Social Media rappresentano un’opportunità di rafforzamento dell’immagine, di rinnovamento della relazione con la clientela e di rafforzamento della comunicazione esterna. Sono diventati un elemento essenziale per interfacciarsi con il proprio mercato di riferimento, per costruire e consolidare la brand image e le opportunità di business.

Visitate le nostre Pagine Facebook, Instagram e LinkedIn!


Sezione media
Esplora le altre sezioni del media center BPS (SUISSE).

Domande sui nostri prodotti o servizi?

Il nostro Call Center è raggiungibile dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 - 17:30 al numero gratuito 00800 800 767 76.

In alternativa potete utilizzare i moduli di richiesta contatto.


Cookie bar

Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.


Funzionali
Preferenze
Statistiche
Marketing