Apertura
Pacchetto
Area
Download
Promo
Richieste
e Moduli
GoBanking

Telepass

BPS (SUISSE) offre esclusivamente l’attivazione dell’utenza Telepass, la consegna del dispositivo in Banca e la gestione dei pagamenti.

Condizioni di sottoscrizione
Le suddette prestazioni vengono offerte ai Clienti che detengono uno o più prodotti qui elencati:
Pacchetto Prodotti PassparTu, Ipoteca, Consulenza e Gestione Patrimoniale.

Costi del servizio
Deposito cauzionale: CHF 500.--  o controvalore
Quota annuale: CHF 70.--

BPS (SUISSE) non si assume responsabilità ulteriori e rimanda ai canali di supporto ufficiali di Telepass S.p.A.: Call Center raggiungibile dall’Estero Tel. +39 069 7166630 - Sito Internet www.telepass.com

Domande sui nostri prodotti o servizi?

Il nostro Call Center è raggiungibile dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 - 17:30 al numero gratuito 00800 800 767 76.

In alternativa potete utilizzare i moduli di richiesta contatto.


Cookie bar

Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.


Funzionali
Preferenze
Statistiche
Marketing