Apertura
Pacchetto
Area
Download
Promo
Richieste
e Moduli
GoBanking

TWINT

Con l'app BPS (SUISSE) TWINT paghi in modo veloce, sicuro e semplice – alla cassa del supermercato, negli shop online o quando parcheggi. Con facilità puoi ricevere, inviare, richiedere o dividere importi tra amici.

L'applicazione è collegata direttamente al tuo conto bancario tramite l'app GoBanking (scaricala qui): in questo modo hai sempre una panoramica completa.

TWINT e vai!


Vantaggi

Diffuso
Con BPS (SUISSE) TWINT puoi pagare praticamente ovunque: alla cassa, ai distributori automatici, ai parchimetri e nei negozi online.

Versatile
Non importa dove sei o a chi: puoi inviare, ricevere e richiedere denaro in pochi secondi.

Trasparente
Le entrate e le uscite sono visibili in GoBanking.

Sicuro
Il denaro non viene salvato direttamente sullo smartphone. Tutte le transazioni avvengono in un ambiente protetto.


Le principali funzioni a colpo d'occhio

Alla cassa
Per pagare in negozio, scansiona il codice QR presente sul terminale di pagamento o sull'adesivo TWINT e conferma l'acquisto nell'app BPS (SUISSE) TWINT.

Nei negozi online o nelle app
Puoi procedere in diversi modi.
In caso di acquisti tramite smartphone: durante il check-out seleziona TWINT come metodo di pagamento e sarai automaticamente trasferito all'app, dove potrai confermare la transazione.
Per gli acquisti su computer: apri l'app TWINT, scansiona il codice QR con il cellulare e concludi lo shopping.

Tra amici
Trasferisci, richiedi o ricevi denaro da smartphone a smartphone, in tempo reale e in maniera semplice. Puoi anche personalizzare il tuo messaggio con foto o simpatico testo.

Al parcheggio
Monete o app per il posteggio sono oramai superate. Con TWINT hai due possibilità: puoi avviare la procedura di parcheggio direttamente nell'app o scansionare il codice QR al parchimetro. Se la tua sosta è più breve del previsto, ti verrà rimborsata la differenza.


Domande sull'app BPS (SUISSE) TWINT

Desideri saperne di più sulla nostra app TWINT?
Abbiamo allestito un documento con le domande più frequenti.

Altre informazioni di carattere generale sono disponibili sul sito di TWINT.

Qualora avessi ancora dei dubbi, contatta il numero: +41 58 855 00 40.

Scarica ora l'app BPS (SUISSE) TWINT!

App Store >>

Google Play Store >>

Domande sui nostri prodotti o servizi?

Il nostro Call Center è raggiungibile dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 - 17:30 al numero gratuito 00800 800 767 76.

In alternativa potete utilizzare i moduli di richiesta contatto.


Cookie bar

Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.


Funzionali
Preferenze
Statistiche
Marketing